giovedì 17 novembre 2016

Eli Explorer: tantissime parole da scoprire racchiuse in una app davvero speciale!

Prodotta da Colto, ELI EXPLORER ci catapulta direttamente nell’affascinante mondo delle parole! Si rivolge ai bambini d’età prescolare, anche molto piccoli, e li aiuta a scoprire 100 parole in 10 lingue differenti. 

Ma non solo. Consente di imparare la corretta pronuncia di queste parole e naturalmente il loro significato. 

Disponibile in acquisto su ITunes, l’app ELI EXPLORER fa devvero riferimento alla fantastica avventura della lingua e delle parole! 
 
Vincitrice di alcuni premi importanti del settore digitale, questa app renderà davvero divertente al bambino anche molto piccolo, la scoperta delle sue prime parole in lingue diverse.
 
E’ sicuramente un prodotto che nasce dall’utilità didattica di incoraggiare il bambino al suo primissimo approccio con le parole e con la loro pronuncia.



L’app non presenta livelli e neppure obiettivi da conseguire, ma lascia davvero il bambino sereno e tranquillo di fronte a questo primissimo approccio linguistico. 

Il bambino potrà immergersi all’interno di una simpatica grotta dove sta suonando addirittura una vera band composta da mostri. E il barista? È una scimmietta, naturalmente, che ci versa dal suo bar sull'albero, un bel bicchiere di latte, buono e sano!



Eli si muove all’interno dell’app semplicemente con le dita del bambino, ed è possibile interagire con 20 differenti animazioni. 

L’audio registrato, sul quale si basano gli esercizi di pronuncia, è realizzato da attori madrelingua professionisti, quindi si propone come un prodotto di ottima qualità!


Il bambino può divertisti imparando in 10 diverse lingue e nello specifico: italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco, portoghese, russo, cinese, giapponese.

L’app, priva di spazi pubblicitari, la possiamo acquistare su ITunes al costa di  1,99 euro.

Maria Serena Cavalieri

Nessun commento:

Posta un commento