mercoledì 12 aprile 2017

Uova di Pasqua da colorare in una app!

UOVO DI PASQUA DA COLORARE è un’app disponibile per sistemi operativi Android che da l’opportunità, ai bimbi, di colorare più di 30 uova di Pasqua!

Ma non solo. Nel cestino pasquale messo a disposizione sia sull’App store che su Play store, l’offerta per una Pasqua all’insegna del colore e dell’allegria è davvero ricchissima. Vediamola insieme!




Uova di Pasqua da colorare è l'app che permette di colorare tantissime uova di Pasqua diverse, in maniera creativa e vivace.

Direttamente dal tablet o dallo smartphone, si possono colorare le uova utilizzando le dita, i pennelli multipli (di misura e dimensione differente) e naturalmente il secchio di vernice, sempre carico di colore da utilizzare! 




Una particolarità molto interessante, è la possibilità di utilizzare la funzione zoom 1x, 2x fino a 4x in modo da poter eseguire una colorazione delle uova di Pasqua incredibilmente dettagliata. 

Disponibile in lingua inglese americano, questa app è un vero e proprio coloring book per bambini che arricchirà sicuramente i momenti di serenità familiare, che caratterizzano l’arrivo della Pasqua. 





Ancora sul fronte dei libri da colorare a tema pasquale, non possiamo non citare EASTER EGG SURPRISE! prodotta da James Weatherford. Qui lo stile è davvero semplice e basta toccare lo schermo del tablet o dello smartphone per iniziare a colorare!


Ancora. PASQUA LIBRO DA COLORARE prodotta da ITSS software non è soltanto quello che annuncia nel nome, ma raccoglie una serie di giochi didattici e di attività degne di nota e di attenzione. 

Innanzi tutto, qui non ci sono pennelli ma vengono utilizzate solamente le dita per colorare. I simboli e gli elementi che ricordano la Primavera, la rinascita e la Pasqua, sono presenti assieme ad allegri suoni e agli strumenti musicali a disposizione. Così le immagini possono prendere forma, le forme e i colori assumono una connotazione molto divertente e intuitiva. 

La particolarità principale di questa app è la possibilità di “colorare” un suono! L’app stessa è disponibile, come le altre che abbiamo citato, su Play Store e per dispositivi che utilizzano il sistema operativo Android.




Maria Serena Cavalieri



Nessun commento:

Posta un commento