mercoledì 26 giugno 2019

Alice in Wonderland Book : una storia interattiva tutta da giocare!

Prodotta da TabTale, ALICE IN WONDERLAND BOOK è una autentica avventura con bellissime animazioni, all’interno del sorprendente mondo delle meraviglie! 

L’avventura inizia nel momento in cui Alice entra nella tana del coniglio bianco, e da quel momento iniziano anche le tante attività ludiche e didatticamente valide che questa app porta con se. 

Ci sono tanti oggetti che si muovono sulla scena e che reagiscono al tocco dello schermo. La storia viene raccontata e si può scegliere se andare avanti nella narrazione o interrompere per dedicarsi ai vari giochi e disposizione: ci sono i puzzle, il jigsaw, i match e gli album da colorare. 


Durante la narrazione, Alice incontra tanti personaggi, come il Cappellaio Matto, e con lui il bambino potrà partecipare a un vero tea party interattivo! La regina di cuori e lo stregatto, sono personaggi animati, così come il coniglio bianco.



Tutte le illustrazioni presenti sono in HD e anche in questo caso il bambino ha la possibilità di scegliere se ascoltare una voce narrante oppure provare a leggere da solo la storia. 

Il libro è disponibile in lingua inglese e scaricabile direttamente sul proprio dispositivo Apple, da App store. 

Maria Serena Cavalieri

Nessun commento:

Posta un commento