FABBRICA DI BABBO NATALE di Sergey Karakozov è l’app coinvolgente per tutta la famiglia, che fa vivere l’emozione della festa attraverso buffi personaggi da incontrare, giochi divertenti e storie da leggere.
L'app è disponibile sia per dispositivi con sistema operativo iOS che Android. Scopriamone subito di più!
Istalla qui l'app per iOS o ricevi maggiori informazioni
Istalla qui l'app per Android o ricevi maggiori informazioni
Un magico Polo Nord
Babbo Natale in persona ha bisogno di aiuto per gestire tutta la lunga preparazione del Natale. La fattoria è sommersa dalla neve e sono indispensabili dei validi aiutanti. Chi decide di aiutare Santa Claus, avrà al suo fianco l’immancabile renna Rudolph con il suo buffo nasino rosso, il pupazzo di neve e tanti altri. Per esplorare la fattoria bastano buona volontà e voglia di divertirsi, perché le zone sono tante e aspettano solo di essere scoperte. Solo in questo modo sarà possibile prendersi cura di tutti gli animali magici che ci vivono.
E per diventare un vero elfo di Babbo Natale?
Dentro alla fabbrica di Santa Claus è molto semplice diventare elfi di Natale. Per prima cosa sarà necessario preparare i regali ma per farlo si dovrà prima realizzare il materiale, come la lana, la stoffa e il legno. C’è poi la bottega delle bambole da costruire e tanto altro. Naturalmente ci saranno dei premi per ogni obiettivo conseguito.
Come funziona?
Al momento dell’istallazione ci troviamo subito all’interno della fattoria di Natale. Bisogna raccogliere la lana (che in questo caso cresce come le piante vere) ma attenzione alla neve, che è davvero tantissima. Le varie zone presenti sulla mappa interattiva (fatta di alberi, casette e tanto altro) sono disponibili a seconda del livello raggiunto così come i personaggi del gioco. Alcune casette (come la fabbrica di abbigliamento invernale) sono istallabili subito dopo il raccolto della lana e permettono di passare ai livelli successivi. Seguire le istruzioni sullo schermo renderà molto semplice muoversi all’interno dell’app e vivere così un pò della magia della casa di Babbo Natale!
Nessun commento:
Posta un commento