mercoledì 17 aprile 2019

Learn Craft in una app!

LEARN CRAFT AND DIY ARTS FOR KIDS, è un’app prodotta da Rstream Labs, che si concentra su tante idee divertenti e creative, da mettere in pratica sottoforma di lavori creativi e di tecniche craft. 

L’artigianato che viene presentato è tutto molto coinvolgente e divertente, l’app comprende tantissimi progetti spiegati con cura e attenzione, ma soprattutto sono comprese tantissime tecniche diverse, e si rivolge in particolare ai bambini di età prescolare. 

Ti stupirai nello scoprire quanti tipi di materiale e di tecniche diverse, possono essere utilizzare per creare delle simpatiche decorazioni di Pasqua! l'App è disponibile per dispositivi con sistema operativo Android.

Ancora sulle app dedicate all’artigianato con i bambini, non possiamo non citare CRAFT FOR KIDS IDEA 2018, prodotta da kerincingdroid. 


Obiettivo dell’app, è sviluppare le competenze importanti per lo svolgimento delle attività proposte, che sono tante e ben organizzate.

Ci sono gli origami, le decorazioni, le bambole artigianali e tanto altro.

Sull’app si trovano idee per realizzare giochi, decorazioni e oggetti utili, come borse, o adatti per essere regalati come piccoli e graditi doni. 

In particolare, viene dato ampio risalto alle tecniche di riciclo e che prevedono soprattutto l’uso di materiale riciclato. 




 
L’app è disponibile per dispositivi con sistema operativo iOS.

Maria Serena Cavalieri

Nessun commento:

Posta un commento